Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:POGGIBONSI15°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Cultura venerdì 09 giugno 2023 ore 12:12

Tornano le "mostre a palazzo"

Nel borgo si terrà una mostra di pittura dell'artista Monica Nencini grande talento della pittura in acquarello. Appuntamento dal 10 al 25 giugno



CASOLE D'ELSA — Crescono gli eventi estivi nel borgo valdelsano. Dal 10 al 25 giugno, le sale al primo piano del Centro Congressi “Stefano Grassini” ospiteranno la mostra “La mia terra” dell’artista Monica Nencini.

L’esposizione, organizzata dall’associazione Arte Libera-mente con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa, sarà inaugurata alle ore 17 di sabato 10 giugno e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 20 (ingresso libero).

L’artista senese, si è dedicata alla pittura in anni abbastanza recenti e predilige la tecnica ad acquarello, il suo è un talento innato visto che è stata selezionata per 3 anni consecutivi per Fabriano in Acquarello (Convegno Internazionale dell'Acquerello) e le sue opere sono state scelte per le mostre di San Donato Milanese, Fermo in acquarello e Montecchio in acquarello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità