Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 17:06

Aiuti alimentari per le famiglie più povere

​Poggibonsi si mobilita per aiutare le famiglie in difficoltà economica. La raccolta alimentare sarà destinata all'Emporio della Solidarietà



POGGIBONSI — Sabato 29 Ottobre le famiglie poggibonsesi avranno l'opportunità di aiutare altre famiglie in difficoltà attraverso la raccolta alimentare che si svolgerà alla Coop di Salceto e la Coop di Via Trento.

I due supermercati aderiscono all'iniziativa che vede le associazioni di volontariato del territorio valdelsano in prima linea per coordinare questa attività.

I clienti che si recheranno a fare la spesa, potranno donare pasta e riso, pomodori, legumi, tonno e carne in scatola, olio, zucchero, sale, biscotti, latte, farina, prodotti per l'infanzia, per l'igiene della casa e della persona, che saranno poi resi disponibili all'interno del market solidale, a cui possono accedere gratuitamente persone in difficoltà economica.

Questo tipo di iniziativa è stata coordinata dalle associazioni di volontariato in seno al progetto Valdelsa Con Te - Emporio della Solidarietà ed è promossa dalla Sezione Soci Coop di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca