Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:25

Agli Oscar una giornalista di Poggibonsi

Irene Chiti ha avuto la conferma dell'ambito accredito: il 28 febbraio volerà a Los Angeles per assistere alla cerimonia in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles.



POGGIBONSI — Non capita tutti i giorni di poter prendere parte ad un evento planetario come gli Oscar. Regole ristrette non permettono nemmeno a molti noti giornalisti delle testate nazionali di avvicinarsi alla famosissima Walk of Fame in occasione della cerimonia di premiazione che l’Academy Awards organizza ogni anno a Los Angeles.

Eppure Irene Chiti, volto noto delle tv locali è stata invitata a prenderne parte. Ha ricevuto la conferma dell’accredito stampa pochi giorni fa proprio da parte della NBC network con la quale Irene ha avuto la possibilità nel 2013 di collaborare attraverso un programma estivo di stage. La giovane giornalista televisiva poggibonsese il prossimo 28 Febbraio volerà dunque negli States per assistere alla cerimonia degli Oscar in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles.

Non sarà la prima volta oltre oceano per la bella giornalista che lavora da diversi anni nelle tv locali e che dal 2011 segue costantemente corsi di aggiornamento nel panorama televisivo americano. Non solo, Irene è conosciuta e apprezzata a Poggibonsi anche per il suo talento artistico e la passione per la danza: dirige infatti da oltre 10 anni la Compagnia di Musical Ballet Academy. La sua formazione artistica al Broadway Dance Center, dove moltissimi ballerini e performers degli Oscar si allenano e si formano, è stato senza dubbio un ulteriore elemento che ha pesato nella scelta di ammettere Irene Chti ad uno degli show più attesi d’America.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca