QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 19°22° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 luglio 2016

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:25

Agli Oscar una giornalista di Poggibonsi

Irene Chiti ha avuto la conferma dell'ambito accredito: il 28 febbraio volerà a Los Angeles per assistere alla cerimonia in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles.

POGGIBONSI — Non capita tutti i giorni di poter prendere parte ad un evento planetario come gli Oscar. Regole ristrette non permettono nemmeno a molti noti giornalisti delle testate nazionali di avvicinarsi alla famosissima Walk of Fame in occasione della cerimonia di premiazione che l’Academy Awards organizza ogni anno a Los Angeles.

Eppure Irene Chiti, volto noto delle tv locali è stata invitata a prenderne parte. Ha ricevuto la conferma dell’accredito stampa pochi giorni fa proprio da parte della NBC network con la quale Irene ha avuto la possibilità nel 2013 di collaborare attraverso un programma estivo di stage. La giovane giornalista televisiva poggibonsese il prossimo 28 Febbraio volerà dunque negli States per assistere alla cerimonia degli Oscar in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles.

Non sarà la prima volta oltre oceano per la bella giornalista che lavora da diversi anni nelle tv locali e che dal 2011 segue costantemente corsi di aggiornamento nel panorama televisivo americano. Non solo, Irene è conosciuta e apprezzata a Poggibonsi anche per il suo talento artistico e la passione per la danza: dirige infatti da oltre 10 anni la Compagnia di Musical Ballet Academy. La sua formazione artistica al Broadway Dance Center, dove moltissimi ballerini e performers degli Oscar si allenano e si formano, è stato senza dubbio un ulteriore elemento che ha pesato nella scelta di ammettere Irene Chti ad uno degli show più attesi d’America.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità