Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 31 marzo 2014 ore 15:09

Alessandro Campinoti pronto a candidarsi

"Posso dare il mio contributo politico a livello locale per rilanciare il territorio partendo dall'economia"



POGGIBONSI — “In un particolare momento di crisi economica e valoriale della nostra Valdelsa, che da sempre amo e vivo con passione, ho maturato l’idea di poter portare un mio contributo politico a livello locale. Sono pronto a mettere a disposizione le mie possibilità per una eventuale partecipazione e candidatura. Una candidatura che sia al servizio della collettività con spirito propositivo e che non guardi tanto alla contrapposizione ideologica, ma che badi soprattutto alla sostanza fatta di proposte e progetti.”

Con queste parole Alessandro Campinoti, imprenditore 40enne, si dichiara disponibile a candidarsi per le prossime elezioni comunali di Poggibonsi.

“È evidente che a Poggibonsi, come altrove, l’esigenza di un rinnovamento politico che passi dalla società civile è stato manifestato a più riprese. Anche le recenti primarie di coalizione del centro sinistra di Poggibonsi, hanno confermato che la volontà di cambiamento amministrativo è ormai maturo perfino nella capitale della Valdelsa. Poggibonsi è il secondo comune della provincia di Siena ed è da sempre un baluardo storico di un determinato sistema politico, nonché terra di confine con la provincia di Firenze. Un comune strategico che può rappresentare un’ opportunità per un rilancio economico del comprensorio, una porta d’ingresso per il comparto turistico che abbraccia luoghi incantevoli. Ecco perché sono pronto a mettermi a disposizione proprio della comunità poggibonsese; la mia disponibilità si conferma nel tentativo di portare idee e progetti finalizzati ad una ripresa locale che guardi al comprensorio senza futili campanilismi.”

Queste le dichiarazioni di Alessandro Campinoti che a giorni potrebbe sciogliere le riserve e ufficializzare la propria candidatura in occasione delle prossime amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità