Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Politica venerdì 16 maggio 2014 ore 14:03

Antoniozzi a Poggibonsi per le Europee

Il candidato Ncd-Udc per il Parlamento europeo parlerà dei vincoli del Patto di Stabilità



POGGIBONSI — In vista delle elezioni europee di domenica 25 maggio, l’Onorevole Alfredo Antoniozzi, candidato Ncd-Udc per il Parlamento europeo nella circoscrizione Centro (Toscana, Lazio, Umbria e Marche), farà una tappa a Poggibonsi per incontrare i presidenti di circolo, gli iscritti e tutti i simpatizzanti della Valdelsa e della provincia di Siena.

L’incontro – organizzato da Daniele Tacconi, referente provinciale Ncd Siena, Maurizio Astori, membro dell’Assemblea Nazionale Ncd e da Alceo Camilli, Presidente di Circolo di Poggibonsi – avrà luogo Sabato 17 maggio, alle ore 18, al Ristorante “Matilde”, in Località Drove, a Poggibonsi.

“Sarà l’occasione – ha spiegato Antoniozzi – per conoscere e approfondire le problematiche del territorio senese. In Europa ci batteremo per ottenere maggiore flessibilità e meno rigore, per rivedere il ‘fiscal compact’ e il Patto di stabilità che vincola troppo l’Italia. Dobbiamo liberare le imprese dai ‘lacci e lacciuoli’ burocratici che ne ostacolano la crescita, far ripartire le opere e consentire così ai privati di mettere in moto l’economia e creare nuovi posti di lavoro. In Europa mettiamo al primo posto il lavoro.

Il Nuovo Centrodestra è una forza giovane – conclude l’europarlamentare – che vuole restituire una casa a tutti i moderati delusi dal vecchio centrodestra, riportando la politica al servizio dei territorio e dei cittadini. Il paese è diviso in due: c’è molta rabbia e molta speranza. Noi vogliamo coltivare la speranza e la fiducia nel futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno