Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 10:40

Aperto l'albergo sanitario a Poggibonsi

Annunciato alcuni giorni fa dalla Asl sud est, L'hotel può ospitare asintomatici e soggetti in quarantena



POGGIBONSI — Dopo alcuni giorni di attesa la notizia è ufficiale anche a Poggibonsi è stato aperto un albergo sanitario, la notizia era stata comunicata dalla Asl sud est alcune settimane fa.

Dopo le necessarie sistemazioni e la creazione di spazi idonei a ospitare asintomatici e persone in quarantena la struttura ha riaperto i battenti in questa nuova veste.

La struttura ha fatto questa scelta a causa della crisi del turismo generata dal Covid, cosi può continuare a lavorare stipulando un accordo con la Asl. Questo sistema di assistenza alle persone colpite dal virus in maniera lieve, sta attirando l'interesse di molte strutture ricettive, insieme a quella di Poggibonsi ne è stata aperta una a Chianciano e ne sarà aperta a breve una a San Gimignano.

Il sistema sanitario garantisce un'assistenza 24 ore su 24 con il monitoraggio da parte del personale medico e infermieristico, inoltre permette alle persone che vivono in situazioni abitative dove non è possibile mantenere l'isolamento di alloggiare in sicurezza.

Una nuova arma per rompere la catena dei contagi e garantire a un'attività economica la possibilità di continuare a lavorare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità