Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 08 gennaio 2015 ore 14:44

Attentato di Parigi, la condanna di Casole

Il Comune esprime la propria vicinanza nei confronti delle vittime: "Va rafforzato l'impegno per la difesa dei diritti umani"



CASOLE D'ELSA — “L’Amministrazione Comunale condanna l'atroce attentato terroristico compiuto ieri a Parigi ai danni della redazione del settimanale Charlie Hebdo, nel quale sono stati uccise dodici persone tra giornalisti, vignettisti ed agenti di polizia”: è così che il Comune di Casole d'Elsa, attraverso una nota, ha voluto ribadire la propria vicinanza alle vittime dell'attentato e al tempo stesso condannare questi folli atti di violenza. “Sono atrocità che devono indurci a rafforzare ancora di più il comune impegno per la difesa dei diritti umani contro ogni tentativo di prevaricazione fondato sulla violenza e l'offesa alla dignità umana, per proteggere ogni individuo a prescindere dall'appartenenza nazionale, etnica e religiosa, dall'intolleranza, dal terrorismo e dalla barbarie”. Da Casole d'Elsa, dunque, un chiaro segnale per cercare di rafforzare, anche dalle piccole comunità, la forza e il valore dei diritti umani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca