Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 05 settembre 2014 ore 17:08

Atto intimidatorio a Le Grazie

I Carabinieri di Poggibonsi sono intervenuti sul posto

Il Movimento 5 Stelle denuncia l'accaduto: due furgoni danneggiati e cosparsi di benzina. "Servono più controlli da parte delle forze dell'ordine"



COLLE DI VAL D'ELSA — Due furgoni parcheggiati sono stati assaltati, sono stati rotti i vetri, sono stati strappati via i tappi dei serbatoi per inserirvi uno spago come se fosse una miccia e i sedili sono stati cosparsi di benzina.

Il fatto è accaduto nella notte tra mrcoledì e giovedì nel quartiere colligiano de Le Grazie, in località San Biagio e darne notizia è stato poche ore fa il Movimento 5 Stelle della Città del Cristallo.

“Un atto intimidatorio gravissimo i cui effetti avrebbero potuto arrecare un danno enorme anche alle macchine parcheggiate intorno ed alle abitazioni circostanti”, hanno fatto sapere i grillini colligiani.

A quanto pare, al momento della scoperta sono stati chiamati i carabinieri, i quali sono dovuti venire da Poggibonsi perchè a Colle non vi erano mezzi per fare interventi.

“Già da tempo il problema della sicurezza a Colle è una questione di non poco conto e che andrebbe affrontata nella maniera più intelligente ed efficiente possibile – afferma il direttivo locale del M5S - intanto con un aumento dei controlli notturni da parte degli organi di sicurezza e con una maggiore collaborazione tra forze di sicurezza e cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca