Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 12:09

Auriga Valdelsa, si rinnova la squadra

Valorizzazione delle eccellenze del territorio tra gli obiettivi delle prossime iniziative dell'associazione culturale



E' stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione L'Auriga che sarà operativo nel triennio 2014-2017. Un gruppo di valdelsani legati dal grande desiderio di realizzare insieme tante iniziative per la valorizzazione del territorio, con il supporto delle istituzioni e delle imprese locali e la partecipazione di tutti i cittadini che condividono gli stessi obiettivi dell'Auriga.

Alla Presidenza della neo “squadra” è stata eletta Carlotta Lettieri, che sarà affiancata dal Vice-Presidente Rita Capotondi. Valentina Lunari, vincitrice della quarta edizione del concorso "Ori di Valdelsa" organizzato dall'Auriga per premiare le tesi di laurea su temi legati al territorio, sarà invece segretario dell'Associazione. Tra i tredici membri, provenienti da tutti i Comuni della Valdelsa senese, molti i volti nuovi che si sono uniti al gruppo dell'Auriga: Filomena De Marco, Domenico Ponticelli, Arianna Paolini, Daniela Masi e con grande piacere anche Tiziana Rubano, Presidente de L'Auriga Cilento, la sorella minore de L'Ariga Valdelsa.

Riconfermati nel consiglio Marco Maiani, Fiammetta Giovetti, Tamara Migliorini, Sandra Bocci e Leonardo Antognoni, mentre in qualità di Probiviri sono stati eletti Antonio Lettieri, Federico Fornai e Vincenzo Niccolini. Infine, con voto unanime, è stata eletta Presidente onorario la Presidente uscente Elda Lettieri, che fin dalla nascita dell'associazione si è battuta per portare avanti ambiziosi progetti, mettendo a disposizione tempo, energie e professionalità.

Il nuovo Consiglio è già all'opera per far crescere la Valdelsa promuovendo al meglio tutte le risorse del territorio. L'Auriga, facendo tesoro dei nove anni di attività, continua infatti a guardare lontano, verso traguardi sempre più ambiziosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità