Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 18 agosto 2014 ore 15:51

Auto in fiamme, raccordo bloccato

Lunghe code e disagi sulla Firenze-Siena: Vigili del Fuoco sul posto. Nessun ferito.



Code e disagi sulla Firenze-Siena a causa di un veicolo in fiamme sul raccordo autostradale la circolazione in direzione del capoluogo senese è stata provvisoriamente bloccato all'altezza del km 51, tra Firenze Impruneta e lo svincolo di San Casciano nord. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre ai responsabili di Anas per le procedure del caso. Nessun feriti tra le persone che occupavano il mezzo che è andato a fuoco per cause ancora in corso si accertamento. Il fatto è accaduto questa mattina, ma il traffico è ancora bloccato e sono ancora in corsa lunghe code a causa del mezzo che sta ingombrando la carreggiata. Fino a che lo stesso non sarà rimosso completamente sono possobili ancora disagi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv http://www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità