Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 01 settembre 2015 ore 18:46

Bagnaia, in arrivo nuovi posti auto

Lavori in corso per l'ampliamento

Iniziati i lavori dell'ampliamento del parcheggio: costo complessivo di 400mila euro, 300 dei quali messi dal Comune e il resto dal Ministero



SAN GIMIGNANO — Restyling che sta per terminare per il parcheggio turistico di Bagnaia visto che è in atto la realizzazione di 74 nuovi posti auto. Sono ripresi, infatti, i lavori di ampliamento del posteggio dopo il sopralluogo di ieri della ditta appaltatrice e delle strutture tecniche del Comune di San Gimignano per la condivisione degli ultimi dettagli prima della fase finale dell’opera che porterà alla costruzione di oltre settanta nuovi posti auto, che andranno ad aggiungersi ai circa 300 posti auto già esistenti nei Parcheggi 3 e 4, ovvero quelli di Bagnaia Superiore ed Inferiore. Il termine dell’opera è previsto per la metà di ottobre, per un intervento da 400mila euro, di cui 300mila derivanti dal Bilancio comunale e 100mila euro da un contributo del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno