Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica domenica 01 giugno 2014 ore 10:01

Bandinelli, Borri, Frosali e Pastori in Giunta

Giacomo Trentanovi ufficializza la squadra di Governo: le deleghe nel primo consiglio comunale



BARBERINO VAL D'ELSA — E’ già a lavoro il nuovo sindaco di Barberino Giacomo Trentanovi. All’indomani dell’elezione, ottenuta con il 65% di consenso, Trentanovi ha preso in carico le urgenze e svolto i primi adempimenti istituzionali. E’ stata nominata la Giunta con l’ufficializzazione dei nomi presentati in campagna elettorale: Silvano Bandinelli, Elena Borri, Annalisa Frosali e Giannino Pastori. La distribuzione delle deleghe sarà resa nota dopo il primo Consiglio Comunale, nel rispetto del protocollo istituzionale.

Nel calendario dei primi impegni del neo-sindaco, ricordiamo la presenza di quest’ultimo alle feste di fine anno delle scuole di Barberino, Marcialla e Vico d’Elsa, quindi la cerimonia ufficiale del 2 giugno. Alle ore 9, infatti, nella Sala del Consiglio Comunale, in occasione della Festa della Repubblica il primo cittadino consegnerà la Costituzione a tutti i diciottenni residenti del Comune.

Alla cerimonia parteciperà una rappresentanza del Consiglio Comunale in via di insediamento, il senatore Riccardo Nencini e Guido Lisi Presidente dell’Anpi di San Gimignano illustre testimone degli avvenimenti politici che nel 1946 dettero vita alla Repubblica Italiana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità