Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 10:02

Barberino, riapre l'ufficio turistico

Primo obiettivo raggiunto per il sindaco Trentanovi. Già stilato l'orario di apertura per tutto l'anno.



BARBERINO VAL D'ELSA — Primo, importantissimo, obiettivo centrato per il sindaco di Barberino Giacomo Trentanovi. Da sabato 21 giugno a partire dalle alle ore 9, infatti riprenderà la propria attività l’Ufficio Turistico.

Il sindaco Trentanovi dimostra tutta la propria soddisfazione per uno sforzo andato pienamente a buon fine. “Dopo appena due giorni dall’insediamento – spiega – ci siamo messi a lavoro per riaprire l’Ufficio Informazioni turistiche nel più breve tempo possibile: un motore importantissimo non solo e non tanto per il centro storico ma anche per la promozione di tutte quelle bellezze diffuse sul territorio comunale, uno strumento basilare a servizio del turismo che costituisce uno dei volani portanti della nostra economia”.

“Un servizio fondamentale – fa eco l’assessore al turismo Elena Borri – per quanti desiderino approfondire le peculiarità del patrimonio storico, artistico e naturalistico del nostro Comune. Ma anche il modo migliore per fornire informazioni di tipo pratico, che rendano la permanenza il più piacevole possibile. Infine un mezzo per promuovere le tante iniziative diffuse sul territorio, capaci di rendere quest’ultimo ancora più appetibile agli occhi del visitatore”.

L’ufficio informazioni turistiche, ubicato presso i locali della Sala Capocchini (Via Mannucci 3) sarà aperto tutti i giorni, sabato e domenica inclusi con il seguente orario. Dal 21 giugno fino al 28 settembre, dal lunedì al sabato 9,30 – 13 ; 15 – 18,30, domenica e festivi 10 – 13. Dal 29 settembre fino al 2 novembre, dal lunedì al sabato 10 – 13 ; 15 – 18, domenicae festivi 10 – 13. Nel mese di dicembre nei fine settimana, sabato 6 domenica 7 e lunedì 8, 10 – 18, Sabato 13 domenica 14,  14 – 18, Sabato 20 domenica 21, 14 – 18, Sabato 27 domenica 28 14 – 18. Per informazioni: telefono 0558052290, ufficioturistico@barberinovaldelsa.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca