Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 14:23

Il nuovo ufficio servizi demografici apre le porte

Domani l'inaugurazione con il taglio del nastro dei nuovi locali all'interno del palazzo comunale. Soddisfazione del sindaco



BARBERINO TAVARNELLE — Tra i tanti cantieri aperti e promessi nel momento della fusione la riorganizzazione della macchina comunale è sempre stato uno degli obbiettivi principali.

Il Comune di Barberino Tavarnelle è al centro di una riorganizzazione generale dei servizi offerti, domani  15 luglio, una tappa importante sarà raggiunta, l'apertura del nuovo ufficio anagrafe. Sarà ubicato in dei locali ristrutturati e riorganizzati all'interno del palazzo comunale di Tavarnelle. 

Alle ore 10 il sindaco taglierà il nastro dei nuovi locali, un nuovo tassello nel rinnovamento in atto all'interno dell'Ente. Grande soddisfazione del primo cittadino che vede così concludersi un altro dei progetti in programma. Alcuni mesi fa sempre in quest'ottica, è stato aperto il nuovo archivio comunale a Barberino. Con l'unificazione delle 2 entità amministrative il nuovo Comune unico sta intervenendo per migliorare e accorpare i servizi, per una migliore fruizione dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità