Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 10:56

Parte il "Pacchetto scuola" anche nel Chianti

Fino al 31 maggio è aperto il bando per il sostegno alle spese per l'istruzione. Valido per tutti i ragazzi iscritti alle Medie e Superiori



BARBERINO TAVARNELLE — E' appena partito il progetto per aiutare le famiglie in difficoltà a sostenere i costi per la formazione dei figli. Fino al 31 maggio è possibile presentare la domanda per il “Pacchetto scuola" il contributo per coprire le spese necessarie per la frequenza scolastica. 

Possono presentare domanda i genitori di ragazzi e ragazze residenti a Barberino Tavarnelle che saranno iscritti per il prossimo anno scolastico ad una scuola secondaria di primo o secondo grado. 

Tutte le informazioni dettagliate e i vari requisiti per rientrare nel finanziamento sono descritte sul sito del Comune. Il documento più importante da presentare è la certificazione Isee, la graduatoria viene infatti elaborata in base al reddito.

Un piccolo aiuto per le tante famiglie con figli in età scolare che hanno problemi economici e si trovano in difficoltà anche a pagare le spese per garantire l'istruzione ai giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità