Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 15:24

Ztl nel centro storico ad autunno cambia viabilità

Il piano di riorganizzazione prevede alcune modifiche finalizzate a migliorare la fruibilità del centro storico da parte dei residenti



BARBERINO VAL D'ELSA — La riorganizzazione, che entrerà a regime dal 1 Ottobre, riguarderà la sosta di una parte dei parcheggi a servizio del centro storico. 

E' prevista l'istituzione del divieto di transito dalle ore 20 alle ore 6, dal lunedì al sabato e dalle 20 del sabato alle 6 della domenica, nonché dalle 12,30 della domenica alle 6 del lunedì in via Francesco da Barberino nel tratto tra porta Senese e intersezione con via Vittorio Veneto, piazza Barberini compresa, eccetto residenti muniti di telecomando che espongono contrassegno A e C . 

Entra in vigore anche il divieto di sosta in Piazzetta Spedale dei Pellegrini. Il piano comprende anche l'istituzione in piazza Mazzini, della sosta regolamentata, con esposizione del disco orario, dalle ore 8 alla ore 18 nel restante orario la sosta è libera. 

Rimane confermato il doppio senso di circolazione in Via Francesco da Barberino nel tratto tra la SR 2 Via Cassia e Piazzetta Spedale dei Pellegrini con senso unico alternato a vista all'altezza di Porta Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca