Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport lunedì 31 gennaio 2022 ore 13:33

Torna il basket e la vittoria per il Poggibonsi

I leoni della pallacanestro battono 61-50 il Sancat Firenze nella prima partita dopo lo stop del campionato dovuto alla recrudescenza dei casi Covid



POGGIBONSI — Dopo la vittoria contro Asciano, i ragazzi di coach Riccardini erano chiamati a confermarsi. Contro Sancat Firenze davanti al pubblico di casa del Bernino, grande prova di carattere e tanta solidità difensiva hanno permesso ai leoni di portare a casa una vittoria fondamentale e importantissima dopo circa un mese e mezzo di stop.

Il commento di coach Riccardini: "Sono contentissimo per i due punti. Veniamo da un periodo di stop in cui ci siamo allenati al completo solo nell’ultima settimana. Quindi questi due punti per noi hanno un valore importantissimo. I primi due quarti siamo partiti tropo soft, ma era prevedibile. La partita l’abbiamo vinta quando nel terzo ed il quarto quarto abbiamo usato il fisico e i nostri “attributi”

Questa vittoria dà fiducia ed era fondamentale per dare continuità al lavoro e al percorso che ha subito un rafforzamento grazie al rientro dei giocatori infortunati, c'è ottimismo per una ulteriore crescita.

Una vittoria che fa morale e serve a confermare la rinascita di un gruppo che prima dello stop aveva avuto un periodo difficile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità