Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 19:01

Befana, c'è il mercato: sarà uno degli ultimi

Domani le bancarelle di via Redipuglia saranno regolarmente al loro posto, ma dalla fine del mese è pronto il trasloco all'ex scalo merci



POGGIBONSI — Domani, giorno dell'Epifania, le bancarelle del mercato settimanale saranno abitualmente al loro posto. Sarà un mercato con un'aria di festa, che consentirà a molti valdelsani di farsi un giro in via Redipuglia e zone limitrofe per sbirciare tra i banchi dei venditori ambulanti e cercare qualche occasione. Nessun cambiamento, quindi, nonostante la festa, né di giorno né tantomeno di orari: la Polizia municipale di Poggibonsi ha fatto sapere nei giorni scorsi che il giorno della Befana saranno in vigore le abituali regolamentazioni per il traffico e per la sosta nella zona interessata, durante la fascia oraria nella quale si svolge il mercato ogni martedì dell'anno.

Quello di domani, oltre che un mercato vestito a festa, sarà anche uno degli ultimi: la zona che ospita i venditori ambulanti da più di trenta anni verrà sostituita da quella nuova prevista nella zona dell'ex scalo merci. Dopo la sperimentazione effettuata circa un mese fa, il trasferimento del mercato di Poggibonsi diverrà presto definitivo. Stando alle previsioni attuali, tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio l'amministrazione comunale di Poggibonsi emetterà un'apposita ordinanza che decreterà la fine del mercato di via Redipuglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità