Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cultura venerdì 06 febbraio 2015 ore 14:49

"Boccaccio", taglio del nastro da Oscar

Inaugurazione ufficiale del rinnovato multisala con il regista Gabriele Salvatores. Traffico chiuso per l'occasione



CERTALDO — Sarà un'apertura ufficiale da Oscar quella che vedrà protagonista il nuovo Cinema Teatro Multisala “Boccaccio” di Certaldo: nella rinnovata struttura, domani, alle ore 17 taglio del nastro ufficiale con la presenza del regista Gabriele Salvatores. Vista l'affluenza di pubblico, il Comune raccomanda infatti di accedere al teatro solo dopo il taglio del nastro di rito, con la presenza anche dell'assessore regionale alla cultura Sara Nocentini, con ingresso libero e fino ad esaurimento posti.

L'area davanti al teatro sarà per l'occasione chiusa al transito dei veicoli, anche di quelli solitamente autorizzati a transitare nella ZTL. Intorno alle ore 17 si potranno verificare rallentamenti anche in via Roma, nel tratto antistante il Multisala.

La cerimonia proseguirà nella sala principale dove ci sarà l'intervento del sindaco Giacomo Cucini, dell'assessore regionale alla cultura e al turismo, Sara Nocentini, del gestore del Multisala, Mario Lorini. Seguirà l'intervista a Gabriele Salvatores, a cura del giornalista de La Nazione, Giovanni Bogani. Sarà poi la volta dell'Orchestra Polis, diretta dal Maestro Filippo Boschini, che eseguirà arie d'opera. Concluderà la cerimonia l'assessore alla cultura, Francesca Pinochi, che consegnerà una targa in memoria dello storico gestore, Emilio Carraresi, alla sua figlia Anna Maria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità