Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 29 maggio 2014 ore 14:36

Boom di accessi per il sito del Comune

Grazie alle elezioni testato il nuovo sistema messo in atto dall'amministrazione comunale, accessibile anche da tablet e smartphone



POGGIBONSI — Sito rinnovato ed è già boom di accessi. Il sito internet del Comune di Poggibonsi on-line nella versione completamente nuova da martedì 20 maggio ha registrato in pochissimi giorni 6.696 accessi con 55.471 pagine visitate.

Il risultato è naturalmente legato alla concomitanza con le elezioni europee ed amministrative, che hanno avuto delle pagine specifiche dedicate sul sito internet dove i cittadini hanno potuto seguire i dati di afflusso alle urne e successivamente i dati dello spoglio elettorale fino ai risultati definitivi. Il picco di visitatori si è registrato nei giorni del voto e dello spoglio: gran parte degli accessi infatti sono riferibili ai giorni da domenica 25 a martedì 27 maggio.

Di tutti gli accessi al nuovo sito internet, il 60,4% sono stati nuovi visitatori ed il 39,6% accessi che si sono ripetuti, interessante poi sottolineare che quasi il 40% degli accessi sono stati fatti da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

Continua poi in questi giorni la migrazione dei contenuti dal vecchio sito al nuovo ed in breve saranno complete tutte le pagine. Il nuovo sito internet del Comune di Poggibonsi, all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it, è stato completamente rivisto dal punto di vista grafico e nella struttura con tre grandi aree di navigazione (In comune, La città, Eventi e turismo) ed un primo piano con le notizie più importanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca