Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 13 febbraio 2014 ore 14:21

Campatelli a Roma per dare futuro alle imprese della Valdelsa

Il candidato renziano insieme a R.E TE. Imprese Italia e associazioni di categoria: "Proposte concrete per creare lavoro e dare un taglio al passato”



POGGIBONSI — “Andrò a Roma in pullman per rappresentare le imprese della Valdelsa oggi stremate dalla crisi e da una pubblica amministrazione lenta e troppo costosa. A Poggibonsi c’è bisogno di cambiare, di dare un taglio ad un passato disastroso e creare opportunità per nuove imprese e nuovi posti di lavoro per i più giovani”. Queste le parole del candidato a Sindaco di Poggibonsi Mario Campatelli che parteciperà alla mobilitazione organizzata per il prossimo 18 febbraio a Roma da R.E TE. Imprese Italia. La manifestazione nazionale dal titolo “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro” nasce per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica e un deciso cambio di rotta. Da imprenditore, Campatelli porterà nella capitale i problemi e il disagio per le condizioni di pesante crisi in cui operano le imprese della Valdelsa. Non solo: “Vado a Roma per ascoltare e confrontarmi con altri imprenditori come me e avanzare proposte concrete per dare speranza e futuro alle imprese della Valdelsa. Saranno idee nuove, di rapida attuazione per rimettere in moto l’economia di Poggibonsi e creare opportunità di lavoro per giovani. Perché senza impresa non solo non c'è Italia ma non c'è nemmeno Poggibonsi”. Alla mobilitazione saranno presenti molte rappresentanze di imprenditori di Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e sarà l’occasione sarà per presentare un manifesto con le proposte e le richieste di R.E TE. Imprese Italia per un reale cambiamento economico e sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca