Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 12 febbraio 2014 ore 15:17

"Campatelli non ha vincoli con le precedenti amministrazioni"

Il Comitato "Poggibonsi Cambia Verso": "I sostenitori di Bussagli hanno solo paura del cambiamento"



POGGIBONSI — “Un attacco personale e senza fondamenta tipico di chi ha paura del cambiamento che Mario Campatelli porterà a Poggibonsi”. Il comitato “Poggibonsi Cambia Verso - Per Mario Campatelli Sindaco” liquida così l’attacco di un sostenitore di David Bussagli in vista delle primarie per la scelta del candidato sindaco in programma il prossimo 9 marzo. “Poggibonsi ha un urgente bisogno di cambiare. La vecchia amministrazione ha fallito ed è una delle responsabili della crisi della nostra città dove le aziende chiudono e le persone perdono il lavoro. Mario rappresenta il cambiamento per dare un futuro a Poggibonsi. Il suo impegno concreto è di far tornare la nostra città un luogo di opportunità dove nascono nuove aziende e nuovi posti di lavoro. Per farlo serve un taglio netto rispetto al disastroso modo in cui è stata amministrata Poggibonsi fino ad oggi. L’apparato che sostiene Bussagli ha paura e non vuole cambiare perché è il primo responsabile degli errori del passato, sono gli stessi che hanno sostenuto prima Rugi e poi Coccheri”.

“Si vuole far passare Mario come un cementificatore, distorcendo le sue parole sul piano strutturale – spiega il comitato in una nota -. Mario ha espresso un concetto semplicissimo, un’amministrazione efficiente deve ascoltare cittadini e imprese e dare risposte in tempi rapidi: non è possibile che un atto come il piano strutturale resti impantanato e che un Comune non prenda in considerazioni le richieste del territorio. Questa è la mentalità di un candidato che è anche un imprenditore e che non ha problemi a dire le cose come stanno perché non ha vincoli con le precedenti amministrazioni”.

“La stessa cosa – prosegue la nota del comitato “Poggibonsi Cambia Verso per Mario Campatelli Sindaco” – non si può dire di chi punta il dito contro Mario per il fatto di essere un renziano. Soltanto chi è legato a una vecchia concezione della politica può pensare che il definirsi renziano significhi appartenere a una corrente: Mario, e noi con lui, è renziano perché vuole ridare futuro e speranza ai cittadini e non importa se in ballo ci sia l’Italia o Poggibonsi”.

“Per questa ragione – conclude la nota del comitato “Poggibonsi Cambia Verso - Per Mario Campatelli Sindaco” – non ci sorprende un attacco del genere da parte di Alessandro Bruni. Chi è intimo della vecchia amministrazione e sostiene la continuità a Poggibonsi ha difficoltà a parlare di cose concrete e si rifugia in vecchie liturgie e attacchi personali per paura del cambiamento e dunque di Mario Campatelli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità