Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 07 aprile 2014 ore 13:54

Canoni di locazione, ecco il bando

Il termine ultimo fissato per venerdì 16 maggio. Informazioni e moduli presso l’Urp del Palazzo Comunale



COLLE DI VAL D'ELSA — Il Comune di Colle di Val d’Elsa rinnova il sostegno per il pagamento delle locazioni. Da oggi, lunedì 7 aprile fino a venerdì 16 maggio sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione dei contributi integrativi dei canoni di locazione per il periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2014.

La domanda potrà essere presentata dai nuclei familiari residenti nel Comune di Colle di Val d’Elsa e dovrà essere integrata con i modelli ISE e ISEE riferiti ai redditi 2012 e 2013, come indicatori della condizione economica e patrimoniale, da cui risulti un valore ISE, Indicatore Situazione Economica, non superiore a 28.237,55 euro e un valore ISEE, Indicatore Situazione Economica Equivalente non superiore a 16 mila euro, nel rispetto dei limiti per l’accesso all’ERP, Edilizia residenziale pubblica determinato con delibera della giunta regionale. I soggetti ritenuti in possesso dei requisiti minimi saranno collocati in un’apposita graduatoria e divisi in due fasce, A e B, sulla base dei diversi livelli di reddito. Le domande presentate, inoltre, saranno esaminate attraverso il sistema di rilevazione incrociata dei dati, sperimentato con risultati positivi negli anni passati e che ha permesso un controllo più esatto e rispondente ai parametri stabiliti.

Per ulteriori informazioni e per ritirare i moduli per la presentazione della domanda, è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Colle di Val d’Elsa e lo sportello Ecco Fatto, collocati al piano terra del Palazzo Comunale, in via Francesco Campana, 18 oppure telefonare ai numeri 0577-912.230 e 0577-912.281. Il bando e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili anche sul sito internet del Comune, www.comune.collevaldelsa.it. Nei prossimi giorni, inoltre, i moduli saranno disponibili anche presso i centri di assistenza fiscale, Caf e presso lo Sportello Immigrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno