Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli giovedì 04 giugno 2015 ore 18:48

Casa della Musica, ecco il gran finale

Arriva il Sonar Tuborg Festival per chiudere la stagione con gli Africa Unite nell'unica data toscana



COLLE DI VAL D'ELSA — p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }

Tutto pronto alla Casa della Musica di Colle per il Sonar Tuborg Festival, serata di chiusura di una stagione invernale entusiasmante.

Domani, infatti, a partire dalle 22, arriva la serata tributo alla club culture contemporanea con due formazioni made in Italy dal respiro internazionale, Youarehere e Omosumo, prima del gran finale con Dusty Kid, l’ex “bambino prodigio” passato dal conservatorio alla techno music e considerato uno dei principali innovatori del genere: i suoi remix sono apprezzati ovunque ed i suoi set sono un vero e proprio evento nei club e nei festival di tutto il mondo.

Ingresso 15 euro e consumazione omaggio.

Sabato 6 giugno, invece, il Sonar Tuborg Festival culminerà con una giornata sul palco esterno della casa della musica, come agli inizi dell’avventura “B.Side@Sonar”. I cancelli in via Talamone si apriranno dalle 18.30, con street food, punti ristoro e bar dislocati in tutta l’area, poi arriveranno i live acoustic di Joan Thiele alle 20 e di Shame & Skandal alle 21. Alle 21.45 saliranno sul palco gli Africa Unite per la loro unica data estiva in Toscana, in cui presenteranno le canzoni dell’ultimo album “Il punto di partenza” e faranno ballare il pubblico con i loro tanti successi. Dal palco, una pagina di storia del reggae europeo e della musica indipendente italiana riverserà vibrazioni radicali e testi consapevoli, ritmi in levare e canzoni d’amore. E dopo il concerto, dalla mezzanotte djset indoor con di Lapo JahStation, Scratching Sounds e Gighe dei BSVQ.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno