Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 14:58

Pii alla Camera per dire No alla Geotermia

Il sindaco di Casole d'Elsa invitato come relatore domani a Roma per aver sempre difeso il proprio paesaggio da progetti speculativi



CASOLE D'ELSA — Ci sarà anche il sindaco di Casole d'Elsa Piero Pii, domani a Roma, alla Camera dei Deputati, per la seconda giornata di mobilitazione nazionale “No alla Geotermia Elettrica, Speculativa, Inquinante: dalla protesta alla proposta”. Si tratta di un appuntamento al quale è stato invitato a partecipare come relatore anche Piero Pii, visto che da anni è fautore di iniziative che hanno avuto l'obiettivo di tutelare e salvaguardare i valori paesaggistici e ambientali del territorio casolese da proposte di attività di ricerca geotermica. Progetti presentati nel corso degli anni e ai quali il sindaco e la propria amministrazione comunale hanno sempre risposto cercando prima di tutto di salvaguardare gli aspetti paesaggistici e salutistici della cittadina valdelsa e che adesso vengono riconosciuti anche a livello nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno