Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 13:05

Pro loco insieme per contare

Con il progetto Tre Valli le associazioni si ritrovano in piazza e danno il via un percorso per avvicinare la Valdelsa e la Valdicecina



CASOLE D'ELSA — Una domenica con le pro loco in piazza. Un vero orgoglio del territorio, che ha visto per la prima volta insieme le pro loco di Valdicecina e Valdelsa, in Piazza dei Priori a Volterra.

Anima portante dell'iniziativa, la pro loco di Casole d'Elsa, la quale ha lavorato per unire il territorio nel progetto "Tre Valli", nato con la voglia di avvicinare persone e luoghi.

Presenti nella città etrusca, la pro loco di Colle val d'Elsa con i cristalli, quella di Casole con prodotti tipici, quella di Poggibonsi, di Pomarance, di Montecatini, di Sovicille e di Volterra.

Solo un primo passo, con l'obbiettivo di avvicinare la Valdelsa alla Valdicecina e viceversa, anche per dare maggiore sostanza all'ambito turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno