Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 14:38

"Celo, celo, manca..." anche a Poggibonsi

Dopo l'esperienza di Colle arriva anche per le società sportive di Poggibonsi l'album delle figurine



POGGIBONSI — E’ in edicola l’album delle figurine degli sportivi di Poggibonsi, realizzato dalla Società Akinda Italia srl di Milano con il patrocinio del Comune di Poggibonsi. L’album vede come protagonisti della collezione gli atleti e le atlete delle Società Sportive locali e per ogni 11mila pacchetti venduti il progetto porterà in dono un defibrillatore alla città.

Le società coinvolte e che hanno aderito con le figurine dei propri atleti sono US Virtus Calcio a 5, con la formazione maggiore, GS Tennis Tavolo con tutte le categorie, Sporting 72 Mobili Sacchini con la formazione principale, GS Anffas Alta Valdelsa Onlus con i ragazzi del Gruppo sportivo, Usap Asd con tutti i componenti societari, US Poggibonsi ASD con le formazioni dei Pulcini A5, Esordienti A9, Piccoli Amici, Pulcini A7, Esordienti Fair Play, Tennis club Poggibonsi, con tutte le categorie compreso lo staff della scuola di tennis, Polisportiva Staggia con i settori Basket, Calcio a 5, a 7, a 11, Ciclismo-bike, Virtus Nuoto, con tutte le categorie, Virtus Pallavolo con tutte le categorie. Dopo la fortunata esperienza di Colle, dunque, si rinnova il progetto, un modo per fare del bene con il dono dei defibrillatori in base alle figurine vendute.

Completano l’album alcune pagine riservate ad approfondimenti storici sulla nostra città, comprensivi di foto, nonché informazioni sulle medesime Società Sportive partecipanti. Complessivamente, per completare l’album, ci vogliono 719 figurine che è possibile acquistare in edicola al prezzo di 0,70 centesimi il pacchetto, oltre ai 3 euro per l’album. Al raggiungimento di determinati obiettivi la Società Akinda donerà dei defibrillatori da mettere a disposizione delle strutture sportive di Poggibonsi. Grazie alle sponsorizzazioni ricevute è già stato donato un defibrillatore. Altri saranno donati ogni 11mila pacchetti di figurine venduti e saranno destinati alle strutture sportive locali.

L’album è in vendita presso all' edicola Giusti Valentina (via del Colombaio 284), edicola Paluffi di Guazzini Cinzia viale Marconi, edicola Paluffi (piazza Matteotti 1), edicola Salceto (località Salceto), edicola Scancarello Giacomo (piazza XVIII luglio), L'altra Edicola (piazza Mazzini 22), l'edicola Go di Ferrara Amalia (Sangallo angolo via Senese), edicola cartolibreria Ferrara di Caputo Elisa (via Romana 98c).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca