Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI12°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina: colpito il castello di Harry Potter, 5 morti in un attacco missilistico russo

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 09:35

Casa della salute, sospesa la libera professione

L'obiettivo è quello di ridurre in modo significativo il numero di accessi nei due presidi territoriali di Empoli e Certaldo evitando gli affollamenti



CERTALDO — E’ sospesa da giovedì 12 e fino al 27 marzo l’attività libero professionale all’interno delle Case della Salute di Empoli e di Certaldo. Lo rende noto l'Usl centro.

"All’interno di tali sedi - spiega l'azienda sanitaria- oltre alla libera professione, effettuano servizio ambulatoriale numerosi professionisti sanitari, tra medici di famiglia, operatori della continuità assistenziale, infermieri, ostetriche e assistenti sociali. Inoltre la Casa della Salute di Empoli ospita il Centro di riferimento regionale dei disturbi alimentari. Considerata la particolare emergenza conseguente alle disposizioni legislative nazionali si è pertanto reso necessario, oltre ad una generalizzata riprogrammazione delle attività istituzionali, operare tale sospensione, al fine di ridurre in modo significativo il numero di accessi nei due presidi territoriali evitando così gli affollamenti. In seguito l’Azienda sanitaria procederà ad una programmazione delle attività con un limite non superiore al 50 per cento, fino al termine della fase emergenziale, sulla base delle indicazioni che verranno emanate a livello nazionale e regionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In quel Gennaio 2015 avevano preso d'assalto un uomo portandogli via tutto, abiti inclusi. Ora per due giovani si sono aperte le porte del carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità