Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 19 aprile 2019 ore 16:30

Paese in festa per i 50 anni della pallavolo

Durante una serata al multisala Boccaccio è stato ripercorso e festeggiato il prio mezzo secolo della Pallavolo Certaldo



CERTALDO — Il percorso della A.P. Pallavolo Certaldo, dagli esordi nel 1969 a oggi, è stato ripercorso durante una seata al multisala Boccaccio.

Una serata molto partecipata che ha visto in platea tanti atleti di oggi e di ieri.
La serata, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Certaldo, è stata realizzata con il contributo creativo di Roberto Bartalini di Foto Studio Bartalini, Fabio Calvetti, Fabrizio Cambi, Lucia Baldi, Lorenzo Marini e di tutto lo staff della Pallavolo Certaldo che in questi mesi, si legge in una nota "Attraverso chat e canali social, ha dato vita ad una vera e propria riscoperta di immagini e ricordi di questi 50 anni, confluite in parte nella serata di ieri e diventate perno di un momento di riflessione per ripartire, ancora più forti e con entusiasmo, per i prossimi 50 anni di attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno