QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 16°18° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 29 maggio 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 18:43

Torna la Fiera dì Boccaccio

Domenica prossima il primo dei quattro grandi mercati attesi per il 2016 nella piazza centrale di Certaldo

CERTALDO — Domenica 20 marzo, dalle ore 9 alle 20 nel centro urbano, si terrà la prima delle quattro edizioni della “Fiera di' Boccaccio” previste per l'anno 2016.

Tra via Boccaccio, via 2 giugno e le vie limitrofe, saranno presenti oltre 50 banchi di ambulanti di tutti i generi alimentari, ma anche moda, accessori abbigliamento, tessuti, casalinghi, vintage e usato, intimo, calzature, e il mercatino di artigianato. Un'occasione unica per fare acquisti in vista della Pasqua. Un appuntamento che si ripeterà domenica 22 Maggio, domenica 16 Ottobre, domenica 18 Dicembre.

La Fiera di' Boccaccio, anche se preceduta da “Lo Sbarazzo” del 5 e 6 marzo, è di fatto il primo grande evento che apre la stagione di iniziative legate al tessuto commerciale certaldese, organizzate da Centro Commerciale Naturale ConCertaldo e Confesercenti.

Mentre Confesercenti, dal canto suo, conferma l'impegno del “Mercatino di antiquariato e artigianato” ogni terza domenica del mese, e le quattro edizioni della Fiera di' Boccaccio sopra citate.

Tante iniziative commerciali che, a fianco delle iniziative ricreative e culturali, rendono vivace e diversa ogni settimana dell'anno, con tanti motivi in più per vivere Certaldo, per fare shopping, e non solo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità