Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura venerdì 08 gennaio 2016 ore 15:56

Angela Finocchiaro si mette a nudo

Nuovo appuntamento al Teatro del Popolo con l'allestimento teatrale del film Calendar Girls



COLLE DI VAL D'ELSA — Nuovo appuntamento in programma il prossimo 13 e 14 gennaio con la stagione teatrale del Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa: Angela Finocchiaro porterà in scena il primo allestimento italiano di Calendar Girls, testo teatrale scritto da Tim Firth, tratto dell’omonimo film diretto da Nigel Cole, un vero cult per il pubblico femminile.

Protagonista della pièce un gruppo di donne tra i 50 e i 60 anni membri dell’associazione benefica “Women’s Institute” che si impegna in una raccolta fondi destinata all’ospedale in cui è morto di leucemia il marito di una di loro. Chris, la leader del gruppo, interpretata da un’inedita Angela Finocchiaro, stanca di vecchie e fallimentari iniziative di beneficenza convince le amiche a posare nude per un calendario non convenzionale che porterà loro un’improvvisa e inaspettata fama.
A fianco delle protagoniste Angela Finocchiaro e Laura Curino, troviamo le Girls Ariella Reggio, Carlina Torta, Matilde Facheris e Corinna Lo Castro. La regia è affidata a Cristina Pezzoli, che ha già diretto Angela Fimocchiaro in altre positive esperienze, traduzione e adattamento del testo sono di Stefania Bertola. Scene di Rinaldo Rinaldi, costumi di Nanà Cecchi. Inizio degli spettacoli ore 21


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno