Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli giovedì 31 marzo 2016 ore 15:46

"Cecco & Cipo", tappa al Sonar

I due cantautori di Vinci tornano alla Casa della Musica di Colle



COLLE DI VAL D'ELSA — Aprile non poteva cominciare altrimenti se non all'insegna della musica. Il fine settimana di sabato 1 e domenica 2 si prospetta infatti ricco di performance musicali al Sonar di Colle di Val d'Elsa . Aprono le danze Cecco e Cipo, il duo di cantautori di Vinci, in tour per presentare il nuovo album “Flop”, uscito lo scorso 11 marzo. Il loro nuovo spettacolo prevede la rivisitazione in una nuova chiave di tutti i successi contenuti nel primo album della band e molte altre sorprese. In apertura Postcard from Young Anne, mentre chiude il concerto il djset di Madsoundsystem coi suoi ritmi balkan e swing.

Sabato 2, invece, arriva direttamente dalla Jamaica e per la prima volta in Italia, Willie Williams, uno degli artisti più rappresentativi della scena reggae mondiale. La serata, organizzata da The Bside e Jah Station rootical promotion, si presenta come un live esclusivo, dai capolavori roots alle recenti esplorazioni del mondo uk-dub. Ad accompagnare Williams sul palco una delle band più talentuose del panorama italiano: The Roots Defender. Chiuderà la serata il djset di JS Soundsystem.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno