Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 03 giugno 2016 ore 15:37

Furto anomalo al Mercatone Uno

Spariti 40mila euro in contanti, ma l'allarme non è scattato e non ci sono segni di scasso: ladri nascosti dentro?



COLLE DI VAL D'ELSA — Un furto che ha dell'incredibile: nessun allarme scattato, nessuna effrazione. Di certo c'è solo che dalla cassaforte del Mercatone Uno di Colle di Val d'Elsa sono mancati circa 40mila euro in contanti. A riportare l'anomalo furto è l'edizione odierna de La Nazione che da questo punto di vista mette insieme una serie di ipotesi su come il ladro o i ladri siano riusciti a farla franca. Saranno infatti le telecamere a circuito chiuso del grande magazzino a chiarire tutto, anche se la soluzione più probabile è che i ladri si siano nascosti all'interno del supermercato poco prima della chiusura dello stesso, magari utilizzando i bagni o addirittura qualche armadio esposto, per poi uscirne durante la notte e avere tutto il tempo necessario per compiere il proprio furto. Con pazienza e abilità si sarebbero nascosti dentro il solito nascondiglio per poi uscire la mattina seguente subito dopo l'apertura. Una situazione che chiariranno i Carabinieri dopo aver visionato tutte le immagini anche se restano, al momento, molti dubbi sul fatto che l'allarme non sia mai scattato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità