Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 12:01

Nuovi orari per l'isola ecologica

L'assessore Sofia Aggravi: "Modifiche volute e condivise con i cittadini". Accesso alla rampa anche il mercoledì pomeriggio



COLLE DI VAL D'ELSA — Dal 1 agosto la stazione ecologica comunale ha un nuovo orario di apertura che prevede l’accesso alla rampa anche il mercoledì pomeriggio mentre le procedure di conferimento dei rifiuti rimangono invariate .

Nel dettaglio il nuovo orario di apertura della rampa è il seguente: la mattina dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 ed i pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18. L'accesso alle imprese è consentito invece solo in orario di apertura dell'ufficio per il controllo dei documenti richiesti dalla normativa vigente.

Per quanto concerne l’ufficio stesso, l’orario di apertura è invece il seguente: martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12 e martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

L'ufficio continuerà come sempre ad occuparsi anche della distribuzione dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti organici e delle biopattumiere, distribuzione dei sacchetti porta a porta, prenotazione e ritiro composter, ritiro di rifiuti inerti conferiti da privati.

“Una scelta condivisa con gli operatori e la cittadinanza – ha precisato l'assessore di competenza Sofia Aggravi - che nasce dopo le segnalazioni che abbiamo ricevuto da parte di tutte quelle persone che per motivi di orari lavorativi non potevano usufruire appieno del servizio. Una scelta che ci permette adesso di offire un servizio in grado di rispondere alle esigenze di cittadini ed imprese con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell'ambiente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro