Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 12 maggio 2016 ore 14:53

Referendum, mobilitazione anche a Colle

Il Pd colligiano fa nascere il "Comitato per il Si" in vista dell'impegno elettorale del prossimo ottobre



COLLE DI VAL D'ELSA — A Colle di Val d'Elsa nasce il Comitato per il "SI" al referendum di ottobre 2016 sulla riforma costituzionale. A dare questa notizia è la Segreteria del Partito Democratico colligiano che si fa promotrice del primo Comitato cittadino, nonché punto di riferimento per tutti gli altri comitati che, nelle prossime settimane, vorranno nascere intorno a questa importante consultazione.

"Da oggi inizia questo cammino, sicuramente non privo di ostacoli - si legge in una nota del Partito Democratico di Colle -  che si spera possa raccogliere il massimo consenso sia all'interno del Partito, promotore tramite i propri parlamentari della riforma, che, all'esterno, nell'opinione pubblica, con un percorso inclusivo che non lasci nessuno indietro, nella convinzione che le misure previste nella riforma potranno fare bene al nostro Paese. La riforma infatti ha come fine quello di consegnare un Paese finalmente in linea con i sistemi democratici di tutti gli altri Paesi al mondo".

Chi vorrà aderire al Comitato o farsi promotore di un comitato potrà scrivere a colledicesi@gmail.com, oppure tramite Facebook alla pagina Colle dice Si al Referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità