QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 11°30° 
Domani 25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 29 settembre 2016

Sport martedì 29 marzo 2016 ore 15:45

Torneo nazionale con grandi potenzialità

​La School Volley Bastia si è aggiudicata la settima edizione del torneo dell’Angelo dedicato alla memoria del Pilota Claudio Rosseti

COLLE DI VAL D'ELSA — La School Volley Bastia si è aggiudicata la settima edizione del torneo dell’Angelo dedicato alla memoria del Pilota dell’aviazione civile Claudio Rosseti. La manifestazione che vedeva coinvolte sei formazioni Under 16 femminili provenienti dalla Toscana, dall’Umbria e dalla Lombardia ha impegnato le giovani pallavoliste per l’intera giornata nei palazzetti colligiani (Pala Antichi in Viale dei mille e Pala Francioli a la Badia).

La squadra di Bastia ha fatto suo il girone di finale battendo nettamente sia la S.M. Kolbe di Legnano giunta seconda che la Pgs. P. Larghi Volley che si è aggiudicata il terzo posto.

Nell’altro girone si sono classificate al quarto posto l’ ASD Asinalonga Volley al quinto Il Cortona Volley e al sesto la Libertas Calci Pallavolo di Pisa.

Le premiazioni si sono tenute alla presenza, oltre che della famiglia Rosseti da sempre grande sostenitrice del torneo, anche del Vicesindaco di Colle Val d’Elsa Lodovico Andreucci e del presidente della Fipav provinciale Fiorenzo Montermini .

Il premio per la miglior giocatrice è stato assegnato a Margherita Cafarda schiacciatore del Bastia che si è dimostrata il prospetto più interessante del lotto delle atlete in campo anche se non la sola individualità emersa nel corso della giornata .

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Spettacoli