Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 29 marzo 2016 ore 15:45

Torneo nazionale con grandi potenzialità

​La School Volley Bastia si è aggiudicata la settima edizione del torneo dell’Angelo dedicato alla memoria del Pilota Claudio Rosseti



COLLE DI VAL D'ELSA — La School Volley Bastia si è aggiudicata la settima edizione del torneo dell’Angelo dedicato alla memoria del Pilota dell’aviazione civile Claudio Rosseti. La manifestazione che vedeva coinvolte sei formazioni Under 16 femminili provenienti dalla Toscana, dall’Umbria e dalla Lombardia ha impegnato le giovani pallavoliste per l’intera giornata nei palazzetti colligiani (Pala Antichi in Viale dei mille e Pala Francioli a la Badia).

La squadra di Bastia ha fatto suo il girone di finale battendo nettamente sia la S.M. Kolbe di Legnano giunta seconda che la Pgs. P. Larghi Volley che si è aggiudicata il terzo posto.

Nell’altro girone si sono classificate al quarto posto l’ ASD Asinalonga Volley al quinto Il Cortona Volley e al sesto la Libertas Calci Pallavolo di Pisa.

Le premiazioni si sono tenute alla presenza, oltre che della famiglia Rosseti da sempre grande sostenitrice del torneo, anche del Vicesindaco di Colle Val d’Elsa Lodovico Andreucci e del presidente della Fipav provinciale Fiorenzo Montermini .

Il premio per la miglior giocatrice è stato assegnato a Margherita Cafarda schiacciatore del Bastia che si è dimostrata il prospetto più interessante del lotto delle atlete in campo anche se non la sola individualità emersa nel corso della giornata .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno