Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI10°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 17:58

Il camper per le vaccinazioni a "LiberaCollarte"

Il mezzo mobile della Asl Tse per ricevere la somministrazione nei pressi di piazza Arnolfo dalle 18 alle 22. Accesso libero



COLLE VAL D'ELSA — La battaglia al Covid non si arresta, anzi tutt'altro. Primo appuntamento domani sera, sabato 4 settembre, con il camper vaccinale dell’Asl Toscana sud est in provincia di Siena

Il mezzo, messo a disposizione dall’associazione Fratres Toscana donatori di sangue, sarà a Colle Val d’Elsa, in occasione della manifestazione LiberaCollarte. Sarà posizionato nei pressi di piazza Arnolfo e sarà operativo dalle 18 alle 22: i cittadini potranno presentarsi con accesso libero, fino a esaurimento delle dosi disponibili. 

Sarà presente personale medico, infermieristico e amministrativo per replicare in ogni passaggio lo svolgimento in piena sicurezza della vaccinazione e per la migliore accoglienza dei cittadini, grazie anche a quegli accorgimenti che consentiranno di agevolare l’attesa prima e dopo il vaccino.

L’automezzo, in dotazione al consiglio regionale Fratres per le campagne di promozione e comunicazione sulla donazione attuate dai gruppi Fratres e in gestione logistica al gruppo Fratres di Poggibonsi, è stato allestito dall’Asl Toscana sud est per poter supportare in ogni aspetto la campagna di vaccinazione diffusa che con questa iniziativa scende nelle strade, laddove si tengono iniziative di richiamo come Libera Collarte.

A Colle Val d’Elsa si replica sabato prossimo, sempre dalle 18 alle 22 nei pressi di piazza Arnolfo, in occasione della Notte Gialla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità