Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 22:34

Auguri Valdelsani a Lojudice

Anche Colle e la zona si uniscono in una mozione di affetto per i trentadue anni di sacerdozio del Cardinale Arcivescovo



COLLE VAL D'ELSA — Anche la comunità cristiana della Valdelsa, e della ex Diocesi di Colle, ha espresso, insieme a tutta l'Arcidiocesi (presbiteri, religiosi e religiose, diaconi, seminaristi, personale di curia, associazioni, gruppi, movimenti ecclesiali e tutti i fedeli delle parrocchie) i più sentiti auguri a Sua Eminenza, il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Nella ricorrenza del suo trentaduesimo anniversario sacerdotale, nonché nel terzo anno dalla nomina di Arcivescovo di Siena - Colle di Val d’Elsa - Montalcino, sono stati in molti, moltissimi a voler esprimere i propri auguri, in particolare per "la Sua vita e per la Sua missione episcopale".

Lojudice pare infatti aver conquistato anche i cuori dei colligiani, sempre reticenti alle vicende senesi, e nostalgici dell'autonomia diocesana.

Un affetto che evidentemente si rivolge alla persona, apprezzando la presenza di un Cardinale che non si risparmia, e la cui disponibilità è spesso maggiore di quella di molti semplici preti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità