Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 15 aprile 2017 ore 07:10

Bacìo, nuovi interventi sul verde pubblico

​Tornerà il parco di una volta con un investimento di 23mila euro che servirà a ripristinare i percorsi, le staccionate e l'illuminazione



COLLE VAL D'ELSA — L'amministrazione comunale di Colle di Val d'Elsa ha previsto un nuovo intervento di sistemazione del parco per un ulteriore spesa che va ad aggiungersi a quella sostenuta per i lavori di qualche mese fa.

Il precedente intervento aveva riguardato la deforestazione. L'amministrazione colligiana metterà in sicurezza i percorsi vita con nuove staccionate e amplierà l'illuminazione delle mura castellane.

“Lavorare ed investire su Bacìo e sulla salvaguardia delle mura del Castello – fanno sapere dalla Giunta Comunale di Colle di Val d'Elsa – vuol dire lavorare sul nostro patrimonio. Questa area potrà essere considerata come un parco a tutti gli effetti, ombreggiato e tranquillo, dove poter passeggiare come veniva fatto fino a qualche anno fa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca