Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 17:38

Don Ravagnani a Colle

L'ormai celebre "influencer di Dio" verrà a Sant'Agostino per la 36sima Giornata Mondiale della Gioventù



COLLE VAL D'ELSA — Domenica 21 Novembre, per la XXXVI Giornata Mondiale della Gioventù, nella chiesa di Sant'Agostino a Colle di Val d'Elsa ci sarà un pomeriggio di confronto e preghiera organizzato dalla Pastorale Giovanile di Siena.

Sarà presente per il momento kerigmatico e di testimonianza, Don Alberto Ravagnani, della Diocesi Di Milano.

Il giovane sacerdote è molto popolare sui social e tra i giovani, tanto che è stato già ribattezzato l'influencer di Dio.

Dopo il suo esordio e successo mediatico durante il periodo pandemico, avvenuto tramite dei video suYoutube, don Alberto è rapidamente diventato un punto di riferimento per la Chiesa 2.0.

Sarà pertanto proprio don Ravagnani ad aiutare a far entrare nel vivo della festa, nella sala del Cinema-Teatro Sant'Agostino.

Successivamente la serata proseguirà con un momento di convivialità negli spazi dell'Oratorio Centro giovanile salesiano Don Bosco, con un apericena insieme e condivisione spontanea. 

Il culmine della serata e della festa sarà in Chiesa con la Veglia dei giovani, presieduta dal cardinale Augusto Paolo Lojudice

Per motivi organizzativi è necessario segnalare la propria presenza a: info@giovaniincristo.it L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative Anti-Covid. 

Paolo Moschi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno