Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 20 settembre 2016 ore 15:46

Teatro del Popolo, su il sipario a Novembre

​E' stato il regista e sceneggiatore Luca Miniero a tenere a battesimo venerdì scorso la presentazione della stagione teatrale



COLLE VAL D'ELSA — Una stagione congiunta tra Poggibonsi, Certaldo e Colle Val d'Elsa.

A Colle Val d'Elsa la programmazione partirà venerdì 4 Novembre e sarà un cartellone che spazia dalla tradizione teatrale alla commedia moderna. 

Insieme ai grandi attori anche volti emergenti per i dodici spettacoli in cartellone divisi in due turni di abbonamento.

Una novità riguarda poi il ritorno dell'opera lirica con la preziosa collaborazione della Corale Vincenzo Bellini di Colle. 

Lo spettacolo che alzerà il sipario è “Finchè Giudice non ci separi” con Nicolas Vaporidis, Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, Laura Ruocco. 

La campagna abbonamenti inizierà da sabato 1 Ottobre con le riconferme dei vecchi abbonati, dal 15 Ottobre per le nuove tessere da sottoscrivere e dal 17 il via alla vendita del turno libero. Biglietti per tutti gli spettacoli della stagione in vendita da sabato 22 Novembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno