Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 06 giugno 2017 ore 08:34

Estate con la scossa per i ragazzi colligiani

L'associazione colligiana La Scossa è ormai da anni punto di riferimento per le famiglie e i ragazzi peri campi estivi



COLLE VAL D'ELSA — E anche quest'anno saranno due gli appuntamenti con Sportgiocando e Luglioinsieme che l'associazione organizzerà per trascorrere insieme l'estate con i campi solari organizzati dai volontari.

Dal 12 Giugno fino al 4 Agosto, arriva Sportgiocando,  rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni. 

In collaborazione con il gruppo Olimpiacolle, ha come obiettivo principale quello di avvicinare i ragazzi allo sport e ai suoi valori attraverso il gioco e il divertimento, collaborando con le varie società sportive del territorio e dando la possibilità a tutti di provare diverse discipline. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18, alla piscina Olimpia a Colle di val d'Elsa gli animatori de La Scossa hanno in serbo tante sorprese, giochi e gite che accompagneranno i piccoli partecipanti per tutta l'estate.

Dal 3 Luglio fino al 4 Agosto, c'è Luglioionsieme rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni. Giunto al suo undicesimo anniversario, avrà luogo nei locali della scuola materna a Gracciano a Colle di Val d'Elsa, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Tra laboratori, scenette e tanti giochi gli animatori Scossi festeggeranno al meglio questo bellissimo traguardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno