Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 17:29

Formazione sul cristallo per operatori

Si terrà domani l'ultimo appuntamento con l'educational per chi lavora nel turismo



COLLE VAL D'ELSA — Domani, giovedì 24 febbraio, si terrà il quarto e ultimo educational per gli operatori turistici di Colle, che avrà come tema una delle eccellenze colligiane: il cristallo.

Il luogo di ritrovo per questo appuntamento è la RCR Cristallerie (Località Catarelli) dal quale partirà un tour  alle ore 15:00. 

I partecipanti saranno divisi in più gruppi, ognuno guidato da un membro dello staff, che partiranno a distanza di 5 minuti ciascuno. Saranno forniti anche dispositivi di protezione per la vostra sicurezza come scarpe antinfortunistiche, caschi, occhiali protettivi.

Dopo la RCR, la visita proseguirà con una sosta presso la ColleVilca (Strada Comunale, Località S. Marziale, 24, Colle di Val d’Elsa) e si concluderà con la visita alle botteghe artigiane Cristallo d’Arte di Mario Belli (Via A. Diaz, 12-14, Colle di Val d'Elsa) e Cristallerie Loreno Grassini (Via di Spugna, 124, Colle di Val d'Elsa).

Un appuntamento all'insegna della scoperta della storia di Colle e del suo artigianato, elemento identitario e di fascino mai esaurito.

Il Comune  ricorda che è necessario avere il green pass rafforzato e presentarsi muniti dei dispositivi di protezione individuali (mascherine FFP2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità