Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 18:25

La Misericordia dona il 5x1000 ai bisognosi

Scelta fatta vista la situazione di difficoltà in cui versano molti cittadini. Insieme alla Caritas verranno individuate le modalità di erogazione



COLLE VAL D'ELSA — La Misericordia di Colle, fedele alle proprie tradizioni di solidarietà, ha fatto una scelta precisa, in questo momento storico particolare: donare il proprio 5x1000 alla popolazione più bisognosa della città.

Solitamente questi proventi erano dedicati al rinnovo del parco auto e delle ambulanze, nonchè delle attrezzature di soccorso.

"Per anni vi abbiamo chiesto di aiutarci, adesso dobbiamo essere noi ad aiutare voi - esordisce il presidente Francesco Pedani, che specifica - adesso stiamo cercando il modo migliore per farlo, insieme alla Caritas. Non sentitevi soli, noi ci saremo sempre".

La Misericodia adesso anticiperà a bilancio le quote del 5 per mille del 2021, per cercare di andare incontro alla crescente richiesta di aiuto, in quest'anno nel quale la crisi ha provato duramente la società colligiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità