Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 05:05

La polizia in visita all'alberghiero di Colle

​E’ stata bella la visita quella agli studenti dell’Istituto Superiore Enogastronomico Ricasoli di Colle Val D’Elsa



COLLE VAL D'ELSA — Il questore di Siena Maurizio Piccolotti, accompagnato dalla responsabile delle relazioni esterne della questura vice questore aggiunto Alessia Baiocchi, è andato a trovare gli alunni che per la festa della Polizia di Stato, lo scorso 10 Aprile, hanno messo a frutto la propria esperienza nel settore, offrendo un contributo apprezzato da tutti i partecipanti per il piccolo buffet di saluto al termine della cerimonia

Gli studenti, hanno ascoltato con interesse e partecipazione le parole del questore che, alla presenza dei docenti e del dirigente scolastico, ha voluto recarsi proprio nella sede della Scuola per ringraziarli. 

Oltre all’augurio per i risultati ottenuti durante l’anno scolastico che si sta ormai avviando al termine, eccezion fatta per i maturandi, Piccolotti ha tenuto a sottolineare ai giovani come sia importante costruire le basi per il lavoro futuro attraverso la scuola, l’impegno e la passione, seguendo gli insegnamenti dei docenti, in un settore, come quello ricettivo ed enogastronomico, che ha nel tempo sempre più acquisito importanza e interesse, soprattutto nella nostra provincia, dove si registra un elevato livello qualitativo. 

Al termine, il questore ha visitato gli ambienti scolastici accompagnato dagli insegnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca