Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 12:05

Nuove tariffe per la sosta auto

In vigore le disposizioni per i parcheggi, con possibilità di vantaggi grazie alla Colle Card. Opportunità di abbonamenti per il sotterraneo



COLLE VAL D'ELSA — Nuove tariffe a Colle per i parcheggi. Sono in vigore, con il nuovo anno, le disposizioni riviste per la sosta negli stalli blu.

I parcheggi costano un euro all'ora e saranno ulteriormente ridotti per i possessori della Colle Card, dalle 8 alle 20 dei giorni feriali.

Quindi, nei posti auto presenti in Piazza Arnolfo, Via Don Minzoni, Martiri della Libertà, Franci, Diaz, Oberdan, Verdi, Traversa, Usimbardi, Spugna, Cennini , Masson e Botroni, la sosta sarà a 1 euro con la possibilità di avere gratuiti i primi venti minuti, ovvero la sosta rapida, per le commissioni più urgenti.

Stesse tariffe anche al parcheggio sotterraneo, con l'estensione anche alla domenica, ma fino alle 20: dopo, e fino alla mattina alle 8, la sosta al coperto costerà 50 centesimi l'ora.

Per il sotterraneo si prospettano anche degli abbonamenti; questo, per un massimo di 50 posti riservati, con una spesa mensile di 60 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità