Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:POGGIBONSI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 15:15

Ristoratori in piazza a manifestare

Un comitato spontaneo di esercenti si è dato appuntamento il 1 novembre. Segnale alle Istituzioni contro la "morte dell'economia"



COLLE VAL D'ELSA — Si sono dati appuntamento il 1 novembre, nella centrale Piazza Arnolfo, i titolari di bar e ristoranti, invitando a partecipare anche la popolazione per un ritrovo particolare: tutti vestiti di nero e muniti di torce elettriche o di qualche luce.

L'iniziativa è di natura pacifica, ci tendono a spiegare gli organizzatori, ma vuole portare alla luce il problema in tutta la sua drammaticità: celebrare il "funerale" delle economie di una categoria, che ne uscirà ulteriormente ridimensionata nei prossimi giorni per le disposizioni di prevenzione sanitaria contenute nell'ultimo Dpcm.

L'appuntamento è per le 11,30 e prevederà dei momenti di protesta, tutti distanziati, per mandare un segnale alle istituzioni, allo scopo di sensibilizzare il mondo della politica nei confronti di una categoria che non vuole morire e che chiede una attenzione diversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il turismo enogastronomico toscano è in vetta alle classifiche nazionali e internazionali per numero di riconoscimenti ufficiali: in tutto sono 137
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità