Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 08:00

Un avviso per valorizzare l'ex Ostello

Il Comune ha lanciato un'indagine di mercato relativa alla struttura dove in passato aveva sede la cartiera "La Buca" in via XXV aprile



COLLE VAL D'ELSA — Rilanciare la ex cartiera con un avviso. Questa l'intenzione del Comune di Colle, mediante un' indagine di mercato preordinato all'individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l'affidamento in concessione dei servizi di gestione dell'ex Ostello Cartiera La Buca, situato in Via XXV Aprile.

Un'azione tesa a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare un' offerta.

Non si tratta quindi di una vera e propria gara, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva. L’avviso ha infatti scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Colle di Val d'Elsa,.

La concessione ha per oggetto la gestione dell'immobile denominato “Ostello Cartiera La Buca” che potrà attivare servizi quali il pernottamento, l'infopoint di accoglienza turistica, servizi digitali o di valorizzazione del turismo culturale e ciclabile. 

Un'azione tesa al futuro, da costruire valorizzando un pezzo del passato di Colle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca