Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI12°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 19:10

Un premio per Duccio Santini

Riconoscimento per il professore architetto, al quale sarà conferito il titolo di "RiCollegato dell'anno" in Palazzo Renieri



COLLE VAL D'ELSA — Sarà assegnato all'architetto Duccio Santini, il premio RiCollegato dell'anno, istituito dall'associazione RiColleghiAmo, domenica 13 giugno alle ore 18 presso Palazzo Renieri, sede del Municipio.

Amante di Colle, Santini ha negli anni raccontato angoli, palazzi, case e storie della città con i suoi favolosi disegni, proponendo ogni tanto anche qualche proposta tecnica di possibile sviluppo futuro della città, frutto di studi e elaborazioni.

Tra le finalità dell'associazione, infatti, c'è la riscoperta e la valorizzazione dei luoghi, della storia, della cultura e delle tradizioni della Città di Colle di Val d’Elsa, ricollegando passato e presente, attraverso la promozione di iniziative, sotto varie forme, di sviluppo culturale, turistico, sociale in chiave sostenibile e responsabile.

In tale ambito è stato creato ed istituito il predetto premio con cadenza annuale, per premiare la persona o associazione, che più si sarà distinta negli ambiti sopra evidenziati, valorizzando la città di Colle.
L'associazione desidera "ringraziare l'Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata nell'accogliere la richiesta di consegnare il premio  2020 nella Casa di tutti i colligiani e per aver concesso all'iniziativa il patrocinio".

Paolo Moschi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In quel Gennaio 2015 avevano preso d'assalto un uomo portandogli via tutto, abiti inclusi. Ora per due giovani si sono aperte le porte del carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità