Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 16:40

Emessa un'ordinanza per il multipiano

L'accesso al parcheggio sotterraneo sarà possibile solo in auto e non sarà consentito intrattenersi a piedi o in altro modo



COLLE VAL D'ELSA — Provvedimenti per la messa in sicurezza del parcheggio sotterraneo.

Un'ordinanza del sindaco Alessandro Donati ha vietato l'accesso al multipiano senza automobile, rendendo non lecito l'intrattenersi nella struttura a piedi.

Questo provvedimento si era reso necessario per le lamentele dei residenti e di molti colligiani che utilizzano quotidianamente il parcheggio, in quanto nelle ore del giorno, ma anche della tarda sera, non era raro trovare giovani a bivaccare o a fare giochi rumorosi all'interno del sotterraneo.

Atti vandalici poi non sono mancati nei mesi scorsi alla struttura, e perfino a qualche automobile.

Pertanto fino alla fine dell'emergenza sanitaria, indicativamente al 31 dicembre 2022, l'ingresso al parcheggio sarà possibile solo in auto.

"Il ritrovo di alcuni giovani nel parcheggio - spiega il sindaco - spesso numerosi, rappresenta un rischio sanitario. Ma esiste anche un secondo motivo, dovuto agli atti vandalici che hanno interessato il sistema di videosorveglianza, l'antincendio, e l'illuminazione".

Una presa di posizione forte, quella del sindaco Donati, che farà certamente molto piacere a chi usufruisce del sotterraneo, che potrà iniziare a sentirsi  maggiormente in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità